Lun - Ven 8:30-12:30 / 14:30-18:30
Sab - Dom - chiuso
Lun - Ven 8:30-12:30 / 14:30-18:30
Sab - Dom - chiuso
Tel +39 010 812382
Fax +39 010 812382
QUANTO COSTA IL TRASPORTO?
Il costo del trasporto è calcolato in base a 2 elementi: Peso, Volume e il Luogo di consegna.
Il contributo trasporto è iva compresa viene automaticamente aggiunto nel carrello quando si conferma l’ordine. In caso di pagamento con contrassegno al costo del trasporto saranno aggiunti ulteriori 5 euro.
Tutte le spedizioni comprendono avviso telefonico da parte del corriere per concordare la data e l’ora indicativa di consegna. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario lavorativo e non oltre le 17.00.
IN QUANTO TEMPO RICEVERO’ L’ORDINE?
II tempi medi di spedizione sono di 1/2/3 giorni lavorativi. Questo significa che il tuo ordine viene passato in magazzino, imballato e consegnato al corriere in 3 giorni massimo. Una volta affidato al corriere riceverai il materiale al tuo domicilio in ulteriori 1-4 giorni lavorativi dall’ordine, variabili in base alla zona di destinazione ed al peso/ingombro del tuo acquisto.
In caso di ritardo dovuto all’indisponibilità di 1 o più prodotti verrete contattati dal nostro ufficio commerciale. Per motivi di magazzino alcuni ordini possono essere scomposti in due spedizioni separate, qualora succedesse ne verrà dato l’avviso sempre dal nostro ufficio.
COME AVVIENE LA CONSEGNA A DOMICILIO?
Alla spedizione dell’ordine riceverai mail con il tracking, in modo da seguire in ogni momento la spedizione direttamente sul sito del corriere.
La consegna sarà effettuata dal destinatario tramite servizio corriere espresso, su veicolo leggero da 3, 5 o 12 ton, in funzione del peso e della dimensione della merce ordinata. Il mezzo si posizionerà più vicino possibile alla zona di scarico accessibile senza rischi a persone, cose o strutture.
La consegna si intende sempre a piano strada.
il cliente deve essere presente al momento della consegna in modo da controllare con il vettore che tutti i colli siano presenti e intatti e con imballaggio in ordine.
Tutte le nostre spedizioni viaggiano con il miglior imballo possibile studiato appositamente negli anni per limitare danni durante il trasporto. Purtroppo vista la “qualità” di certi vettori locali alcuni rari casi di danni sul materiale si possono verificare.
HAI RICEVUTO UN PACCO DANNEGGIATO? Ecco cosa fare:
1) In caso di danno visibile o imballo manomesso puoi ritirare comunque il tuo ordine, ma devi indicare chiaramente sulla copia del corriere la NATURA DEL PROBLEMA, danno visibile oppure imballo manomesso ecc…
2) Una dicitura riserva di controllo e riserva generica NON SERVONO A NIENTE!!! Se il corriere ti dice di scrivere così e non accetta una descrizione precisa del danno o problema RESPINGI LA CONSEGNA e avvisa i nostri uffici.
3) Istruisci a dovere chi deve ricevere il pacco con queste semplici regole; giustificazioni del tipo che il pacco è stato ritirato in tua assenza da parente anziano, portiere o vicino di casa non hanno nessun valore.
4) Una volta ritirato il pacco danneggiato contatta i ns. uffici via mail spiegando il problema, possibilmente con foto: nella maggioranza dei casi i danni sono superficiali e quindi possiamo rimediare facilmente con invio rapido e gratuito dei pezzi di ricambio. Se il danno è più esteso provvederemo ad una sostituzione integrale e un nuovo invio.